Jordan Theodore torna in Eurolega: il Baskonia allunga le rotazioni

frcata7
0 0
Read Time:39 Second

Dopo l’infortunio di Chris Chiozza, il Baskonia corre ai ripari e firma Jordan Theodore fino al termine della stagione.

Il 35enne play americano torna così in Eurolega dopo cinque anni, dopo che l’ultima volta sul massimo palcoscenico europeo lo avevo visto in campo con la maglia dell’Olimpia Milano.

Poi per lui tante maglie cambiate: AEK Atene, l’ottima campagna con l’Unics Kazan, il Giappone, una parentesi alla Reyer Venezia e in ultimo l’esperienza a Boulougne.

Il suo ruolo con i baschi sarà in ogni caso marginale, andando a riempire l’ultimo spot tra le guardie che aveva visto impegnato Chiozza solo per sporadici minuti. In ogni caso, rispetto al play ex Nets, Theodore porterà sicuramente più esperienza e forse qualche zampata decisiva che nella sua carriera ha sempre saputo piazzare.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus verso il Fener senza Shengelia. Banchi: "Sul proprio parquet sono quasi imbattibili"

Domani alle 18.45 la Virtus scenderà in campo contro il Fenerbahce in una trasferta assai complicata, anche a causa della prolungata assenza di Toko Shengelia, oltre a Dobric e il lungodegente Cacok. Inizia da domani una serie di quattro partite difficili e allo stesso tempo importanti contro Fenerbahce, Barcellona, Partizan […]
virtus-

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading