ESCLUSIVA: Bjelica-Fenerbahce è un affare fatto?

frcata7
0 0
Read Time:42 Second

Sembra sempre più vicino il ritorno al Fenerbahce di Nemanja Bjelica: nostre fonti ci dicono che l’accordo tra le due parti dovrebbe essere ormai cosa fatta e che il contratto sarebbe di durata biennale.

L’affare sarebbe il più classico dei cavalli di ritorno. Il giocatore serbo aveva brillato con la casacca gialloblu dal 2013 al 2015 prima di andare dall’altra parte dell’oceano passando per Timberwolves, Kings, Heat e infine Warriors.

Proprio pochi mesi fa con la maglia di San Francisco Bjelica ha vinto il titolo NBA insieme agli Splash Brothers. Con al dito l’anello NBA, la sua avventura americana può dirsi già soddisfatta e pare sempre più probabile un ritorno a casa, nello specifico al Fenerbahce, per poter alzare magari un altro trofeo, quello dell’Eurolega.

Ribadiamo che, stando alle nostre fonti, il suo ritorno sul Bosforo dovrebbe andare in porto.

Bjelica Warriors

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Reyer Venezia, dopo 4 trofei la fine di un ciclo: vanno via i simboli dei successi

Come in tutti gli sport di squadra si arriva alla fine di un ciclo dopo un certo periodo di tempo passato ad alto livello. Questo è quel che succede ad una Reyer Venezia che negli anni tra il 2017 e 2020 ha alzato ben 4 trofei, distribuiti uno per anno: […]
Reyer Venezia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading