Annunci

Futuro anche nel calcio per Tony Parker? Nasce una polisportiva dalle grandi prospettive?

L’Equipe, primo quotidiano sportivo del continente per qualità del prodotto, riporta un intervento del presidente attuale dell’Olympique Lyonnais, club di calcio di punta del movimento transalpino, in cui lo stesso Jean Michel Aulas indica in Tony Parker il candidato numero uno alla sua successione nel 2023, quando scadrà il suo mandato.

Aulas, oggi 71enne, sta lavorando a alla scelta del suo successore, che vorrebbe in sella quando lui lascerà, alla soldi dei 75 anni.

Da notare che l’OL possiede il 25% dell’Asvel (ed il 10% del club femminile) e che dallo scorso luglio è in atto una collaborazione strettissima tra i due club che porterà l’Asvel a giocare nella nuova arena lionese da 12000 spettatori per lo sport e fino a 16000 per gli altri eventi.

L’immagine di Tony Parker è considerata strategica dai vertici OL per lo sviluppo del marchio all’estero, principalmente in esterno niente, dove le stelle NBA la fanno da padrone.

Annunci
Next Post

Cronache dal basket del coronavirus pt 10. Luigi Datome

Intervistato da RAI Radio1, Luigi Datome ha commentato così la situazione attuale: «Penso che ci dovranno essere delle sicurezze per poter pensare solo alla pallacanestro. Se saremo nelle condizioni di poter giocare, di poterci allenare e di viaggiare, se le persone potranno venire a vederci nei palazzetti, allora potremmo riprendere […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: