F4 2022, Olympiacos: Le parole di Bartzokas e Printezis

0 0
Read Time:41 Second

F4 2022, Olympiacos – Ecco le parole di coach Georgios Bartzokas e di Georgios Printezis durante la conferenza stampa di presentazione della F4 2022.

Le dichiarazioni di Bartzokas

«E’ un onore essere qui alla F4. Dobbiamo pensare a fare le nostre cose e goderci il momento. L’Efes è una grande squadra e negli ultimi anni è sempre arrivata alle F4, ma ci siamo guadagnati quest’occasione e ci proveremo».

Le dichiarazioni di Printezis

«E’ un privilegio essere qui per tutti noi. Siamo nelle migliori 4 d’Europa. Abbiamo lavoro duramente ed ora siamo qui. Sono onorato di partecipare ancora con questo club. Io e Kostas abbiamo molto esperienza e sappiamo come si giocano queste gare. I tifosi ci sanno sempre grande energia e per noi è molto importante. Siamo davvero felice della passione che si respira».

Olympiacos
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F4 2022, Anadolu Efes Istanbul: Le parole di Ataman e Larkin

F4 2022 Anadolu Efes Istanbul – Ergin Ataman e Shane Larkin, reduci dalla vittoria dello scorso anno a Colonia vogliono provare a fare il bis, ma prima dovranno vedersela con i Reds dell’Olympiacos. Le parole di Ataman «E’ stato bellissimo vincere il titolo l’anno scorso. Sarebbe bello ripertersi. Non è […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading