Hackett: la Virtus merita di stare ai più alti livelli europei

Balbo 4
1 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

Prima della partita di campionato contro Napoli, la Virtus Bologna ha presentato Daniel Hackett.

Ecco le sue parole:

Voglio ringraziare il presidente per le parole che ha avuto per me. E’ un grande orgoglio vestire questa casacca e indossare il maschio Segafredo Zanetti. Basket city é una piazza conosciuta in tutto il il mondo, così come il suo tifo e i trofei della Virtus. Sono veramente felice della voglia e volontà che tutta la proprietà e coach Scariolo ha avuto fin dall’inizio per portarmi qui, fin dall’estate e non sto più nella pelle voglio iniziare con i compagni e scendere in campo per i miei nuovi tifosi. Metterò tutta la mia esperienza e l’impegno per ripagare questa squadra della fiducia.
Vedo che questa società si fa in quattro per la sua squadra si percepisce la voglia di ritornare dove la Virtus merita di stare, ai più alti livelli europei. Gli impianti e le palestre sono di altissimo livello. La squadra è viva e vogliosa e tutti si parlano e io voglio mettermi al servizio della squadra e dare il mio contributo.
Prima della partita di Monaco quando abbiamo visto le immagini in televisione abbiamo iniziato a preoccuparci seriamente perché nel nostro staff c’era chi è di nazionalità Ucraina o chi ha parenti al confine come Shved. Quando l’Eurolega ha poi deciso di bloccare le partite è iniziato lo smantellamento. Quello che sta succedendo in Russia però va ben oltre lo sport e noi tutti ci auguriamo la fine del conflitto prima possibile.
Penso che questa squadra vada oltre Milos e Beli ma non posso che essere felice ed esaltarmi all’idea di giocare con loro che hanno dimostrato di saper vincere ad altissimo diverso. Faremo di tutto per portare vittorie, so dove loro vogliono arrivare e io sono orgoglioso di essere con loro
.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Baraldi: Daniel poteva andare dove voleva in estate, ma ha scelto la Virtus

Durante la conferenza di presentazione di Daniel Hackett è intervenuto Luca Baraldi “Noi difficilmente improvvisiamo. Abbiamo una linea ben precisa che cerchiamo di perseguire. Crediamo negli italiani e nel loro ritorno in Italia per rappresentare il nostro paese nel mondo magari proprio attraverso il brand segafredo. Siamo in un percorso […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading