Olimpia Milano, Ettore Messina: Sarà importante affrontare mentalmente una gara alla volta

0 0
Read Time:40 Second

E’ tutto pronto per il primo atto della serie tra l’Olimpia Milano e l’Anadolu Efes Istanbul. Ettore Messina presenta così la sfida contro i campioni d’Europa.

Le parole di Ettore Messina

«E’ il momento per cui abbiamo lavorato tanto, disputando un’altra bellissima regular season di cui siamo ampiamente soddisfatti. Centrare i playoff era il nostro obiettivo primario perché vogliamo ora e in futuro dare continuità alla nostra presenza a questi livelli. Affrontiamo i Campioni d’Europa con grande rispetto, sapendo che le due vittorie conseguite durante la stagione regolare non devono illuderci ma al tempo stesso devono darci fiducia, perché probabilmente ci sono cose che sappiamo fare bene e possono aiutarci a tentare di vincere questa prima partita. Anche se è una serie, sarà importante affrontare mentalmente una gara alla volta».

Ettore Messina
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Anadolu Efes Istanbul, Ergin Ataman: Se mettiamo in campo energia e concentrazione arriveremo alle Final Four».

Questa sera alle ore 19.00 si disputerà gara 1 della serie tra A|X Armani Exchange Milano ed Anadolu Efes Istanbul. Ecco le dichiarazioni di coach Ergin Ataman sui milanesi riportate da Alessandro Maggi su Real Olimpia Milano. Le parole di Ergin Ataman «Squadra al nostro livello. Ci sono nomi famosi […]
weak side pindown

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: