Coach Messina: “Abbiamo giocato una partita scialba dalla palla a due”

frcata7 1
0 0
Read Time:1 Minute, 43 Second

Prima serata del round 25 di Eurolega e torna il nostro giro all’interno della sala stampa per sentire le parole dei coach.

Stella Rossa v AS Monaco

Dejan Radonjic (Stella Rossa): “Non abbiamo avuto abbastanza energia nel secondo tempo. Troppi errori in difesa e il nostro attacco non è stato buono“.

Sasa Obradovic (AS Monaco): “E‘ una grande vittoria: ancora sogniamo di arrivare tra le prime otto. All’inizio non abbiamo reagito bene e non abbiamo attaccato bene. Il secondo tempo è stato completamente bene: meglio in difesa ed abbiamo trovati buoni mismatch in attacco. Sono molto contento di uscire con una vittoria da un campo così caldo“.

Bayern Monaco v Maccabi

Andrea Trinchieri (Bayern Monaco): “E’ una vittoria importante. Nel quarto periodo abbiamo difeso bene: loro in generale hanno avuto solo 5 assist. Non era facile dopo la caduta di Barcelona. Abbiamo alzato i ritmi nel secondo tempo: abbiamo meritato questa vittoria“.

Avi Even (assistant coach Maccabi): “Offensivamente è stata una delle nostre prestazioni peggiori, specialmente dall’arco. Non siamo riusciti ad entrare nel flusso del match“.

Andrea Trinchieri
Coach Andrea Trinchieri

Olimpia Milano v Fenerbahce

Ettore Messina (Olimpia Milano): “Abbiamo giocato una partita scialba dalla palla a due fino all’ultimo possesso. Il Fenerbahce ha meritato la vittoria. Proveremo a fare di meglio la prossima volta“.

Sale Djordjevic (Fenerbahce): “Penso che i ragazzi abbiamo fatto un bel lavoro, su entrambe le parti del campo. E’ una grande vittoria per noi. Ma è solo una vittoria: dobbiamo continuare il nostro percorso. Oggi sono molto orgoglioso dei miei giocatori“.

Coach Messina e coach Djordjevic

Barcelona v Panathinaikos

Sarunas Jasikevicus (Barça): “Siamo stati solidi. Il Pana sta avendo molti problemi: dopo l’addio di Obradovic ci sono stati dei passi indietro, ed altri dopo l’addio di Xavi Pascual. Stanno avendo un periodo difficile, ma sono sicuro che torneranno presto con così tanta storia, tradizione e tifosi. E’ dura vedere il Pana così.”

Dimitris Priftis (Pana): “Combatteremo e ci proveremo in ogni gara. Dobbiamo continuare a fare del nostro meglio: la stagione è lunga. Ogni sconfitta è inaccettabile“.

Dimitris Priftis

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Coach Messina: “Abbiamo giocato una partita scialba dalla palla a due”

Rispondi

Next Post

Playoff, si scatena la lotta. Mentre il Real prosegue il dominio

Eurodevotion-Backdoor Podcast all’appuntamento abituale di fine settimana. Tutto sul doppio turno che ha emesso verdetti importanti. Come sempre tantissimi i temi trattati… Cska, passettini avanti e qualche segnale da Milutinov. Senza Shengelia… Olimpia, risultati a parte, si capisce ormai benissimo dove stiano i limiti. Fener, la striscia continua nel momento […]
Playoff

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading