Olimpia Milano, Ettore Messina: Importantissimo il lavoro a rimbalzo difensivo

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

L’A|X Armani Exchange Milano dopo il successo casalingo ottenuto martedì sera contro l’Alba Berlino, è pronta a scendere in campo domani sul campo del CSKA Mosca. Alla vigilia della sfida contro il club moscovita, due grandi ex di giornata come coach Ettore Messina e Kyle Hines hanno presentato così il match.

Le parole di Ettore Messina

«Giochiamo contro una delle favorite di questa competizione, una squadra molto ben organizzata e molto profonda. Per noi sarà importantissimo svolgere il miglior lavoro possibile a rimbalzo difensivo, soprattutto contro Milutinov. Tutto nascerà dalla protezione della nostra area e successivamente dal movimento di palla necessario per non soffrire troppo la loro taglia fisica».

Ettore Messina, Eurolega | Eurodevotion

L’analisi di Kyle Hines

«E’ una partita importante per noi e per loro, considerata la classifica. Il CSKA è una squadra fortissima, di alto livello, per noi sarà importante giocare la nostra partita, fare le cose che sappiamo anche venendo da un altro impegno duro. Per me personalmente, ma è la stessa cosa per Sergio Rodriguez e Coach Messina, si tratta di un’opportunità per rivedere tanti amici e una tifoseria che ci ha sempre sostenuto. Ma è una gara importante e siamo qui per dare il massimo».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Monaco regola lo Zenit e conquista il quarto successo in fila

Settimana perfetta per il team di Sasa Obradovic che, dopo la vittoria nel derby francese, trionfa anche in Russia, controllando uno Zenit poco performante. Monaco ha infatti avuto la meglio con un vantaggio ben consolidato, quello conclusivo di 86-77. L’ingresso in campo dei monegaschi è stato già il più convincente, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading