Scariolo: incontriamo una squadra tosta

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Virtus Segafredo Bologna vs Ratiopharm Ulm. Palla a due ore 20.30 domani, mercoledì 27 ottobre, Paladozza, Bologna.

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: VYKLICKY, THEPENIER, VALEEV.

Rientrano tra i convocabili Mouhammadou Jaiteh, Milos Teodosic e Nico Mannion. Assenti lungodegenti Awudu Abass e Ekpe Udoh.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida: “Siamo di fronte ad un altro step nel nostro cammino in EuroCup, abbiamo grande rispetto per i nostri avversari. Sono una buona squadra, giocano bene insieme e difendono bene. Sappiamo che per vincere, dovremmo avere un’alta efficienza da entrambi i lati del campo. Da parte nostra siamo concentrati sul miglioramento difensivo, stiamo cercando di tornare con il roster al completo, anche se sempre con un chiaro minutaggio e differenti compiti rispetto a quando tutti saranno al meglio. Dobbiamo concentrarci su due aspetti: su di noi come team e sugli avversari, perché, come ho già detto, sono una squadra tosta da affrontare.”

Le dichiarazioni di Alibegovic sulla gara di domani: “Domani ci attende una gara molto tosta, Ulm è una squadra che mette tanta energia e fisicità. Dovremo mantenere la stessa intensità dall’inizio alla fine. Abbiamo voglia di reagire dopo la gara di Napoli, siamo pronti e molto carichi.

scariolo, eurocup/eurodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

AS MONACO-CRVENA ZVEZDA: i monegaschi vincono una partita combattuta per tutti i 40 minuti

Match estremamente equilibrato quello del Principato, con la squadra di casa che riesce a prendersi la vittoria sulla Stella Rossa Belgrado per 70-62. Come al solito, ecco la nostra analisi del match in tre punti: LA FISICITA’ DEL MONACO Lo sappiamo, la Stella Rossa è una squadra che tende ad […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading