Fener-Oly: Le parole di Itoudis e Hayes-Davis in vista di gara 3

Lorenzo Lubrano
0 0
Read Time:58 Second

Fener-Oly: A poche ore dalla palla a due di gara 3 coach Dimitris Itoudis e Nigel Hayes Davis grande protagonista in gara 2 presentano così la sfida di questa sera.

Fener-Oly

Fener-Oly: Le dichiarazioni di Itoudis

“Siamo felici di essere tornati a Istanbul per la terza partita, ma siamo consapevoli che questa serie è lunga, giocando contro una grande squadra e il che è stata prima in classifica in stagione regolare di Eurolega. Abbiamo bisogno di fare molte cose bene e dobbiamo competere. Abbiamo dimostrato che possiamo farlo, ed è quello che vogliamo: competere al massimo livello e lottare su ogni possesso. Sono ancora i favoriti, ma abbiamo dimostrato che possiamo competere.”

Fener-Oly: Le parole di Hayes-Davis

“Sarà una partita davvero dura come al solito. La migliore squadra in Euroleague in tutto l’anno. Per fortuna siamo stati in grado di ottenere una vittoria così abbiamo una ricetta da seguire e sta a noi. Come ho detto dopo la partita uno e due, essere disciplinati. Dobbiamo essere disciplinati per 40 minuti e la squadra che riuscirà ad eseguire il proprio piano partita sarà quella che vincerà e vogliamo essere noi.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zalgiris-Barca, le parole dei protagonisti prima di Gara 3

Tutto pronto alla Zalgirio Arena per la sfida tra Zalgiris e Barca in programma stasera alle 19:00. La serie è sul 2-0 per i blaugrana, i lituani hanno quindi l’obbligo di vittoria per portare la serie almeno a Gara 4. Qui di seguito le parole dei protagonisti di una Gara […]
Zalgiris

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading