Il Fener saluta O’Quinn, Brown, Perez, Hamilton, Candan e Sipahi

frcata7
0 0
Read Time:46 Second

In casa Fenerbahce dopo il 3-0 subito ai playoffs di Euroleague (anche e soprattutto causa covid ed infortunio di Vesely) e la bruciante sconfitta in finale con l’Efes nel campionato nazionale, è ora di repulisti. In mattinata la società turca ha annunciato che non faranno più parte della squadra per la prossima stagione ben 6 giocatori!

Eurolega
Kyle O’Quinn in maglia Fener

Si tratta di Kyle O’Quinn, Lorenzo Brown, Alex Perez, Johnny Hamilton, Berkay Candan e Kenan Sipahi. Soprattutto i primi due erano dei pezzi importanti nel gruppo che ha concluso la stagione passata. O’Quinn è arrivato dalla NBA a stagione in corso, ma a livello tattico non ha mai convinto veramente. Mentre Lorenzo Brown era il play designato ad inizio anno, ma non è riuscito a colmare le aspettative che c’erano su di lui.

In casa gialloblu, quindi, si prevede un’importante ristrutturazione del roster dopo che già ieri è arrivato Devin Booker.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Ufficiale: Arturas Gudaitis rinnova con lo Zenit

Arturas Gudaitis rinnova per due anni con lo Zenit San Pietroburgo. Attraverso un comunicato ufficiale, la società annuncia di aver trovato l’accordo con il lituano. Dopo quello di Alex Poythress, quello di Arturas Gudaitis rappresenta un’altra importante riconferma. «Arturas ha trascorso un’ottima stagione con lo Zenit, per la maggior parte […]
Euroleague

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: