Itoudis prima di gara 3: “Abbiamo bisogno di un’altra vittoria”

frcata7
0 0
Read Time:41 Second

Il CSKA Mosca di coach Itoudis è ad un passo dall’essere ancora una volta campione di Russia. Oggi alle ore 18 italiane infatti i moscoviti si giocheranno il primo match point per alzare la coppa. Toko Shengelia e compagni hanno vinto entrambe le prime due gare fuori casa a Kazan dominando gli avversari grazie ad una difesa che ha concesso poco o nulla alle folate offensive dell’UNICS.

Le parole di coach Itoudis prima di gara 3 fra CSKA e UNICS

Per prima cosa, mi aspetto di vedere molti tifosi all’arena, sarebbe una bella spinta per la nostra squadra. Siamo 2-0, ma ci ricordiamo che abbiamo ancora bisogno di un’altra vittoria, per cui siamo concentrati e determinati per ottenerla. Sappiamo che non sarà semplice perché l’UNICA ha davvero tanta qualità; proveranno ad usarla fino in fondo”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

OLIMPIA MILANO, KEVIN PUNTER: "Rimanere solidi, qualsiasi cosa accada"

Questo il tweet di Kevin Punter poche ore fa: E’ chiaro a tutti che la situazione in casa Olimpia Milano sia estremamente complessa dopo il 3-0 subito ieri, ma il giocatore, ex della serie, cerca di mantenere alto il morale, anche in virtù di una stagione che fino a 10 […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: