F4 2021, Christos Stavropoulos: Siamo qui per divertici e godercela, ma non solo per partecipare

0 0
Read Time:36 Second

Christos Stavropoulos, GM dell’Olimpia Milano ha parlato così su La Repubblica in vista della sfida di questa sera contro la compagine catalana.

Le sensazioni di Christos Stavropoulos

«Ogni volta è come la prima. Siamo felici e orgogliosi di averle raggiunte nella più diffìcile, equilibrata ed incasinata. Chi è qui ha superato fattori imprevedibili».

«I favoriti sono loro e noi siamo qui per divertirci e godercela. Giocare la nostra pallacanestro e quel che viene, viene. Ma non siamo qui solo per partecipare. Queste sono gare particolari, secche. L’importanza la senti sulle spalle. Noi, è vero, abbiamo perso due volte su due, ma a Barcellona facemmo una partita molto buona. Abbiamo gente che ha vissuto questa situazione. Sarà una bella partita»

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Corsolini contro Corsolini #13: a Colonia con Cecilia

Corsolini contro Corsolini #13: L’Armani in Germania sulle tracce dei Maneskin. Il basket italiano ha già vinto in Europa ma non se n’è accorto Corsolini L: Cercando dei filmati relativi a Cecilia Zandalasini in rete ho trovato pure una sua lunga intervista, un gioco, con Alessandro Cattelan su Sky. Due […]
Corsolini contro Corsolini | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading