Gregg Popovich: Mi arresteranno per aver rubato qualche gioco ad Obradovic e Ivkovic?

1 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Gregg Popovich ha toccato diversi argomenti in una conferenza stampa che è terminata con un accenno importante ai Coach di Eurolega.

In un momento abbastanza delicato per TEAM USA, dopo qualche gara di preparazione alle Olimpiadi che ha creato diversi dubbi sulla consistenza della squadra americana, nonostante vada ricordato come si tratti solo di amichevoli, Coach Popovich dopo aver espresso tutto il suo disappunto per la perdita di Bradley Beal a pochi giorni da Tokyo, ha parlato anche di due monumenti del coaching europeo.

La domanda è stata diretta: in passato ha dichiarato di aver rubato qualche gioco a Coach come Ivkovic ed Obradovic, lo farà anche con questa squadra?

«Sì, l’ho fatto, è vero. Ma oggi non so, dipende contro chi giocheremo. Non prendo solo da loro, lo faccio con chiunque posso farlo. C’è un sacco di gente intelligente, io non sono così bravo da inventare, così osservo e credo che ogni coach guardi cosa fanno gli altri e prenda un po’ da questo ed un po’ da quello».

«Quei due allenatori, così come altri, sono perfetti per rubargli qualcosa perchè sono veramente brillanti».

«Possono arrestarmi se lo faccio?»

In sostanza Pop conferma l’alto livello della scuola europea. Magari non ce n’era bisogno, ma se lo dice lui vale ancora di più.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague preseason, le date dei primi tornei. Obradovic torna ad Istanbul

Euroleague preseason in fase di organizzazione. Ci sono le date dei primi appuntamenti per le squadre della massima competizione continentale. Da Istanbul a Cipro, passando per la Russia. Le prime date dei tornei che vedranno protagoniste le squadre di Eurolega sono ufficiali. Ad Istanbul, nel weekend dell’11 e 12 settembre […]
Euroleague preseason

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading