F4 2022, Barcellona: Le parole di Jasikevicius e Mirotic

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

F4 2022, BarcellonaCoach Sarunas Jasikevicius e Nikola Mirotic sono pronti per un altro intrigante “Clasico”, questa volta però c’è in palio la finale di Eurolega.

Le parole di Jasikevicius

«Il “Clasico” con il Real Madrid è sempre una sfida difficile, così come una semifinale di Eurolega, indipendentemente che sia un “Clasico” o no. Entrambi abbiamo un solo obiettivo: arrivare in finale. Conosciamo le difficoltà che ci possono, ma spero che per domani saremo pronti».

«Non so cosa possa succedere domani sera, ma so che si parte da 0-0 e che rispetto altre gare di questa stagione sarà totalmente diverso. Sappiamo cosa abbiamo fatto e cosa no. Inoltre, in partite come queste ci sono molti up and down su tutti i 40′ e quindi dovremo essere pronti mentalmente per tutta la partita».

Jasikevicius v Laso

Le parole di Mirotic

«Le persone a me care sanno quando sono legato a questa città e grato alle persone. Non c’è dubbio che sia qualcosa di speciale per me. Questo perchè la considero come se fosse casa. Non ho mai vinto l’Eurolega e so che se dovesse accadere sarebbe qualcosa di stupendo, ma ora devo pensare alla semifinale. Ho visto la squadra molto bene».

«Abbiamo avuto molto tempo per prepararci. La cosa più importante è che a livello fisico, stiamo bene. Siamo arrivati qui con la giusta mentalità. Spero che riusciremo ad eseguire ciò che il coach ci chiederà, ma lo scopriremo solo domani. Non credo che ci sia una favorita. Non ho pressione, perchè quando indossi questa canotta so a cosa sto andando incontro».

Euroleague Weekly
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F4 2022 Real Madrid: Le parole di Laso e Tavares

F4 2022 Real Madrid – Pablo Laso e Walter Tavares vogliono prendersi una rivincita contro i rivali, visto che in questa stagione i Blancos hanno vinto in una sola occasione nei diversi precedenti (Liga, Supercoppa, Copa del Rey ed Eurolega). Le parole di Laso (Real Madrid) «Desidero e posso credere […]
Real Madrid

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading