Olimpia Milano, Ettore Messina: Frenare la loro transizione offensiva che può essere letale

0 0
Read Time:38 Second

Ettore Messina dopo aver vinto la 300esima partita della sua carriera in Eurolega presenta così la sfida contro il Real Madrid in programma stasera al Wizink Center. L’allenatore biancorosso ha allenato i Blancos dal 2009 al 2011.

Le parole di Ettore Messina

“Veniamo da una partita molto dura, in cui abbiamo speso molte energie, per cui recuperare dal punto vista fisica è la cosa più importante per noi, per giocare una buona partita a Madrid. Il Real è una squadra che sta bene: sono i campioni in carica e stanno giocando con la sicurezza e la convinzione tipica dei campioni. Contro una squadra di questo livello, sarà fondamentale muovere la palla per costruire tiri ad alta percentuale e frenare la loro transizione offensiva che può essere letale”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 4 Eurolega: "injury report" del 19 ottobre

Prima serata del Round 4 di Eurolega ed eccoci con il nostro “injury report” relativo alle gare di questa sera. FENERBAHCE vs ASVEL Il Fenerbahçe non potrà contare su Raul Neto (tendine rotuleo), Metecan Birsen (ginocchio) e Tyler Dorsey (frattura piede, OUT 2 mesi). L’ASVEL invece verosimilmente non avrà a […]
Injury Report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading