Verso Fener-CSKA, Can e Guduric: “Siamo pronti a giocarci tutto”

1

Verso Fener-CSKA, Can e Guduric: “Siamo pronti a giocarci tutto”

0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

Ci siamo. Fener-CSKA questa sera, specie per i turchi, è la famigerata do or die game in questi playoff. Con una vittoria si avrà un quarto atto venerdì sera alle 19:45 sempre alla Ulker Arena. In caso di sconfitta il CSKA di coach Itoudis potrebbe festeggiare l’accesso alla sua nona F4 consecutiva, e in questo caso anche da campione uscente vista l’interruzione della scorsa stagione.

Non ci sarà coach Kokoskov come detto anche nella serata di ieri anche qui su Eurodevotion, ma la notizia più importante in vista della sfida in programma tra poco più di un’ora e mezza fa è sicuramente il rientro quasi certo, come confermato dall’account twitter ufficiale del Fener, del ritorno in campo questa sera di Jan Veselj (tutto ovviamente dipenderà dalle sue condizioni in costante aggiornamento.

Nell’imminente vigilia della sfida Fener-CSKA di stasera, Erdem Can nel ruolo di capo coach anche in questo terzo atto della serie playoff, parla così della sfida contro la squadra russa di coach Itoudis.

“Ci sarà un’altra sfida molto importante per noi. Dobbiamo concentrarci su questo incontro e riuscire a rimanere concentrati dal primo all’ultimo secondo. Cercheremo di attenerci al nostro piano di gioco. Sappiamo che ci aspetta una partita molto dura. Siamo pronti a giocarci tutto”.

Nella conferenza stampa di vigilia, oltre all’assistant coach di Kokoskov era presente anche Marko Guduric, unico e vero trascinatore nel secondo atto disputatosi lo scorso venerdì alla MegaSport Arena di Mosca.

“Per noi questa sera non ci sono scuse. Se vinciamo bene, altrimenti non ci saranno continuazioni. Come me, tutti come squadra siamo tutti consapevoli e siamo pronti a questa gara attesissima. Dobbiamo essere più aggressivi e lottare per ogni posizione. Credo che questa sia il focus principale per vincere la partita. “

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Post Fener-CSKA game-4, Can: "Il terzo quarto ci è costato caro"

Fener-CSKA regala vittoria e sorrisi per i ragazzi di coach Itoudis. Poco fa sono arrivate anche le considerazioni della sfida in casa Fenerbahçe
erdem can fenerbahce

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading