CSKA Mosca, le parole di Clyburn e Lundberg dopo il successo in gara 3

0 0
Read Time:54 Second

CSKA Mosca – Dopo la vittoria conquistata nel terzo atto, Will Clyburn e Iffe Lundberg, i due grandi protagonisti del successo ottenuto dai moscoviti hanno parlato così nel dopo partita.

CSKA Mosca | Eurodevotion

CSKA Mosca – il commento di Clyburn e Lundberg

Le parole del numero 21

«E’ sempre qualcosa di speciale. Abbiamo lottato duramente, dovendo affrontare molte avversità, con alti e bassi durante la stagione. Sono orgoglioso dei miei compagni di squadra per come abbiamo lottato e giocato insieme. Sono davvero felice di aver raggiunto le F4».

Così il danese nel post gara

«Sono molto orgoglioso. Venendo dalla Danimarca e pensando in che situazione ero ad inizio stagione, mi sento davvero orgoglioso di come ho gestito la cosa. Ho ricevuto grande sostegno dalla mia famiglia, dai miei amici e dai miei compagni di squadra. Il CSKA è club storico e quando sei una grande squadra riesce sempre a trovare il modo per fare le cose e stasera lo abbiamo dimostrato. Sono davvero orgoglioso di avere questi compagni di squadra. Il Fenerbahce è una buona squadra, ma io sono felice perchè siamo alle F4».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurocup, John Brown (Unics): Ci dobbiamo nutrire dell’energia dei nostri tifosi

Sul sito ufficiale di EuroCup, John Brown, centro dei russi dell’Unics Kazan, ha parlato di gara 1 e delle sensazioni prima della rivincita di venderdi. Un blackout di due minuti « In questo periodo della stagione non si possono avere certi blackout, offensivi e divensivi. In gara 2 ci vorrà molta […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading