TEODOSIC: DIMENTICHIAMO IL PASSATO, PENSIAMO AL PRESENTE E ALLA PROSSIMA PARTITA

1 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Milos Teodosic, MVP della stagione regolare, è stato intervistato, prima dell’inizio della top 16, dal sito di EuroCup. Ecco un estratto della lunga intervista.

Milos Teodosic, Eurocup | Eurodevotion

Il 5 marzo abbiamo giocato l’ultima partita della scorsa stagione; ad agosto, quando siamo tornati in palestra eravamo davvero felici, questa gioia si poteva leggere negli occhi di tutti i compagni. A nessuno era mai successo di star cosi lontano dal parquet.

L’anno scorso eravamo in corsa per vincere il campionato e l’EuroCup; sicuramente un po’ di amarezza è rimasta in tutti noi, ma ormai abbiamo deciso di dimenticare il passato. Pensiamo al presente e alla prossima partita – mercoledì contro Lubiana – che è sempre la più importante.

In EuroCup abbiamo vinto 10 partite su 10, il merito è di tutta la squadra. I nuovi arrivati si stanno inserendo sempre di più e stanno dando un contributo importante.

La vittoria di Monaco è stata importante perché abbiamo mostrato di essere un gruppo unito.

Quando faccio un assist sono contento perché so di rendere felice anche un compagno. L’assist, per me, rappresenta il momento più alto della pallacanestro.

L’arrivo di Marco (Belinelli) è un gran colpo non solo per la Segafredo ma in generale per tutto il movimento continentale. Abbiamo appena iniziato a giocare insieme, aspettate ancora un po’ e vedrete..

Nelle top 16 si incontreranno soltanto squadre preparate; chi ha passato il primo turno ha dimostrato di meritare questo livello. Le nostre rivali per la vittoria finale saranno Joventut Badalona, Unicaja Malaga e Unics Kazan.

Il club sta crescendo, gli investimenti fatti dimostrano la volontà della società. L’eurolega è un nostro obiettivo; si raggiunge soltanto con il lavoro quotidiano.

https://www.eurocupbasketball.com/eurocup/news/interviews/i/b8sk9hogcfxj78us/milos-teodosic-virtus-every-game-counts-more-now

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari: Auguri per gli 85 Dan, mentre si completa il quadro della Coppa Italia

Il Punto di Toni Cappellari parte dagli auguri per “The Coach” Dan Peterson. – Bellissima intervista di Valerio Bianchini a Dan nel giorno del suo compleanno (85 anni). E gli anni li compie anche la sua Olimpia. – TgSport di sabato 9/1 fa gli auguri a Dan con un bellissimo […]
Il Punto di Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading