CSKA Mosca, le parole di Itoudis, Hackett e Clyburn dopo gara 1

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Dopo la vittoria conquistata in gara 1, nel post partita il coach greco e i due grandi protagonisti del CSKA Mosca hanno commentato così il successo.

Cska Mosca – L’analisi di coach Itoudis

«Mi aspettavo una partita di questo tipo nella quale entrambi le squadre sarebbero state molto determinate. Nel terzo quarto abbiamo perso diversi palloni e loro ne hanno approfittato per segnare canestri facili. Loro hanno anche questa qualità. Nonostante questo nel secondo tempo abbiamo giocato di squadra ed anche coloro che sono usciti dalla panchina come Semen ed Ivan hanno fatto grande lavoro. Ho visto da parte di tutti grande determinazione, desiderio e volontà di aiutarsi a vicenda e sono davvero contento che che sia stata una vittoria del collettivo. Siamo solo sul 1-0 e non sarà una serie facile perchè nessuno ti regala niente».

CSKA Mosca – Hackett e Clyburn

«Credo che nel secondo tempo abbiamo fatto un buon lavoro difensivo per contrastare le loro entrate con particolare attenzione alle giocate di De Colo. Inoltre, abbiamo controllato i rimbalzi riuscendo ad avere anche un buona circolazione di palla. Prima dell’ultimo periodo coach Itoudis ci ha detto di continuare a giocare duro e di avere fiducia nel nostro piano partita, rimanendo concentrati»

«Nel secondo siamo cresciuti molto dal punto di vista difensivo ed è lì che abbiamo vinto la partita. Questi sono i playoff. E’ stata una partita dura. Sappiamo tutti per cosa stiamo giocando e quindi mi aspetto che tutta la serie sarà così».

CSKA Mosca | Eurodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ergin Ataman: "La priorità è la difesa"

Le parole di Ergin Ataman e Bryant Dunston prima di gara 2
Ergin Ataman

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading