Euroleague, gli assenti della seconda serata del Round 31

alberto marzagalia
0 0
Read Time:43 Second

Euroleague, si completa il Round 31 con 4 gare, tutte della massima importanza. Il nostro abituale report sulle assenze.

KHIMKI v ZENIT

Solita situazione tra i gialloblu moscoviti, con incertezze totali su Shved, Jokic, Timma e Booker. Nessun problema per Xavi Pascual.

BASKONIA v OLIMPIA

Tonye Jekiri da una parte e Malcolm Delaney dall’altra i grandi assenti di una sfida fondamentale, cui nelle ultime ore si è aggiunto il nome di Jeremy Evans, fermatosi ieri, tra i milanesi.

OLYMPIACOS v FENERBAHCE

Koniaris e Martin, entrambi per le ginocchio, nonché Papanikolaou (schiena) le assenze certe di Bartzokas. Soltanto Ulanovas potrebbe mancare tra gli uomini Kokoskov.

BARCELLONA v ALBA

Pau Gasol non ci sarà ancora, mentre si deciderà all’ultimo per il problema al piede di Cory Higgins in casa catalana. Berlino coi dubbi su Maodo Lo e Peyton Siva.

Euroleague
Cory Higgins, in dubbio stasera

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Asvel-Real round 31: sospiro di sollievo per i blancos

Asvel-Real ci regala una partita da livello Eurolega, ritmo alto, aggressività, e fisicità. Ecco appunto fisicità, perché giocare contro la squadra di Tj Parker non è mai semplice, per giunta in casa loro, all’Astroballe. La squadra di coach Laso sbanca il palazzetto francese con il risultato di 71-74, che sarà […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: