Zalgiris, ufficiale l’arrivo di Tyler Cavanaugh

frcata7
0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Ecco che fa approdo in Lituana, precisamente a Kaunas, il primo volto nuovo di quello che sarà lo Zalgiris 2021/22: si tratta dell’ala grande Tyler Cavanaugh.

Non era un segreto che i lituani fossero interessati al giocatore dopo l’ottima stagione fatta a Tenerife. Cavanaugh ha raccolto quindi in fretta la chiamata di una squadra importante come lo Zalgiris firmando un 2+1 (biennale con opzione sul terzo anno).

Le prime parole di Tyler Cavanaugh in maglia Zalgiris

L’ala americana ha fin da subito lasciato qualche parola e si è dimostrato molto entusiasta di far parte di questo progetto.

Sono venuto qui per coach Schiller. Ho già giocato per lui due anni fa a Salt Lake City. Abbiamo creato una bella intesa. Vedendo poi quanto fosse interessante il progetto dello Zalgiris, ho detto al mio agente quanto volessi giocare ancora per coach Schiller.

L’anno scorso con l’Alba Berlino ho avuto l’opportunità di giocare in Eurolega, ma ancora non ero pronto. Ho fatto un passo indietro nelle competizioni europee ed ora mi sento di nuovo determinato per giocare nella massima competizione e per confrontarmi con i migliori giocatori d’Europa. Lo Zalgiris è una delle realtà più importanti e sono contento di farne parte.

Voglio aiutare la squadra a vincere in ogni modo. Continuerò a lavorare sul mio gioco, parlerò con coach Schiller e cercherò di aiutare tutta la squadra per poter tornare ai playoffs di Eurolega.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

PAJOLA: "Sarà un onore diventare bandiera della Virtus"

Queste le parole dell’astro nascente bianconero al Massimo Selleri de Il Resto del Carlino: Sullo scudetto appena vinto: Sto lentamente metabolizzando la conquista dello scudetto. I primi giorni non mi capacitavo, poi i messaggi, le chiamate, i complimenti per strada, ti dimostrano che c’è un’unica realtà, quella in cui la […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: