F8 2021, De Raffaele: Faremo di tutto per difendere il titolo

Lorenzo Lubrano 2
0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Dopo avervi presentato l’Umana Reyer Venezia, riportiamo le parole di coach Walter De Raffaele alla vigilia delle F8 2021 in programma al Mediolanum Forum. La sua squadra scenderà sul parquet del Forum, giovedì sera alle 20.45 nella sfida contro la Virtus Segafredo Bologna.

Sulle F8 2021

«Cercheremo di fare di tutto per difendere il titolo che credo con merito abbiamo conquistato lo scorso anno, provando a farlo dalla prima partita con Bologna. La Coppa Italia è una manifestazione veramente a se stante, dove devi imbroccare quattro giorni veramente magici e dove ogni risultato è aperto. Però, ripeto, andremo per fare il meglio possibile, con la volontà di provare a ripeterci.

Sulla Virtus Segafredo Bologna

«Su Bologna credo che, come Milano, non abbia bisogno di presentazioni né tanto meno di stimoli per essere affrontata, però è importante giocare con la gioia di chi sa di essere presente con continuità a questa manifestazione. Non credo che ci sia necessità di presentare nei particolari la Virtus: una grande squadra, forte in tutti i reparti, fatta di grandi campioni. Per cui è una partita in cui ci vuole anche poco per stimolare i giocatori».

Lo scorso anno fu proprio l’Umana Reyer Venezia a conquistare il trofeo, vincendo la finale contro la Happy Casa Brindisi alla Vitrifrigo Arena di Pesaro con Austin Daye nominato MVP dell’evento, dopo aver eliminato la Virtus Bologna ai quarti e l’AX Armani Exchange Milano in semifinale.

Fonte: Uff. stampa Umana Reyer Venezia

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “F8 2021, De Raffaele: Faremo di tutto per difendere il titolo

Next Post

Copa del Rey, Ferran Bassas: Sognare è lecito, queste sfide mi esaltano

Copa del Rey: Ferran Bassas guardia di Badalona, ha rilasciato un’intervista al web spagnolo Encestando. La “Penya” affronterà il Baskonia alle 1830 di venerdì nei quarti di finale della “Copa”. Sull’accoppiamento coi campioni di Spagna.. «Sapevamo sarebbe stato un quarto duro non essendo testa di serie. Sono fisico, aggressivi ed […]
Copa del Rey

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: