Mercato, Tyus ufficiale al Real mentre si parla ancora di Heurtel

0 0
Read Time:1 Minute, 42 Second

Mercato sempre caldo a 24 ore dallo stop ad eventuali movimenti di giocatori tra squadra di Eurolega.

Questa mattina il Real Madrid ha annunciato Alex Tyus, centro proveniente dal Galatasaray con una grande esperienza di 176 gare in Eurolega tra Cantù, Maccabi, Efes e lo stesso Galatasaray.

Accordo fino al termine dell’attuale stagione.

Riguardo alla firma del giocatore in arrivo dal club di Istanbul nei giorni scorsi si sono diffuse diverse notizie riguardo un eventuale “buyout” di ca 400K che avrebbero pagato i madrileni.

Questa mattina un tweet di Chema de Lucas, una delle voci più credibili della stampa iberica, ha informato che in realtà la cifra non supererebbe i 125K, parte dei quali verrebbero coperti dal giocatore stesso.

L’asse Madrid-Barcellona è sempre “caliente”.

Ier a ha parlato Misko Raznatovic, procuratore di Thomas Heurtel, chiarendo alcune cose sulla situazione del suo assistito in occasione di un’amichevole tra Olympiacos e Mega Bet ad Atene, come riporta Eurohoops.

«Situazione molto strana. Stiamo negoziando su cosa potrà accadere. Il Barcellona non lo vuole ma non vuole nemmeno lasciarlo libero di scegliere. Non voglio entrare nei dettagli perchè è una situazione in divenire. Spero a breve di poter descrivere pubblicamente ciò che è accaduto».

«Posso dire una cosa: il giocatore è al 100% nel giusto. Non ha fatto nulla di male, come non lo ho fatto io. Stavamo seguendo le istruzioni del Barça e sono molto sorpreso da quanto accaduto. Non posso dire di più, per ora».

L’impressione? Non finisce qui e la “deadline” di domani può ancora riservare sorprese.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'avventura NBA di Campazzo: inizio lento, ora arriva la fiducia?

L’avventura NBA di Facundo Campazzo è stato il tema che ha fatto discutere per parecchi mesi, tra primavera ed estate. Il Facu è finalmente approdato ai Denver Nuggets e sta vivendo le prime gare nella lega di Adam Silver, dopo aver lasciato il Real Madrid nella seconda metà di novembre. […]
L'avventura NBA di Campazzo: inizio lento, ora arriva la fiducia? | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading