Eurolega, Round 17 al via questa sera. Tante assenze ed alcuni rientri importanti tra tutte le squadre.
KHIMKI vs OLYMPIACOS
Fuori Barashkov, mentre Jovic e Voronov sono decisioni dell’ultima ora per Kurtinaitis. Monroe ai margini. Bartzokas senza Papanikolaou (schiena). Dovrebbe esserci Printezis, che è tornato ad allenarsi col gruppo da venerdì scorso.
EFES vs REAL MADRID
Fuori Pleiss, per Gazi si decide in prossimità della gara in casa Efes. Niente Randolph (tendine d’Achille, stagione finita) tra i madrileni.
ALBA vs ZALGIRIS
Senza Coach Aito, positivo, l’Alba ha i dubbi Eriksson, Brenneke e Lammers, mentre sarà fuori Siva (coscia). Garino sempre assente a cui si aggiunge Vasturia (ginocchio) nei lituani.
MACCABI vs ZENIT
In dubbio Alber (mano), assente sicuro Sandy Cohen (ragioni personali), c’è qualche problemino di schiena per Othello Hunter nel Maccabi. Fuori Khvostov per Pascual.
BASKONIA vs VALENCIA
C’è il solo dubbio Polonara nel Baskonia, mentre Valencia ha Marinkovic sempre assente per via della spalla e qualche incertezza su Labeyrie e Vives (coscia).
FENERBAHCE vs ASVEL
Bobby Dixon e Alex Perez sono “game time decision” per Kokoskov. Fall (costole), Howard (bacino) ed il neo arrivato Walton indisponibili per TJ Parker, con Matthew Marsch da valutare in prossimità della gara.
STELLA ROSSA vs PANA
OUT per positività Jordan Loyd in casa Stella, mentre per Zach Auguste (caviglia) e Shelvin Mack si deciderà domani tra i “greens”. Langston Hall potrebbe separarsi dai serbi proprio nelle ore precedenti la gara, secondo quanto riporta jumpshot.gr .
BAYERN vs BARCELLONA
Potrebbe rientrare Lucic (schiena), così come per Sisko sarà questione da risolversi prima della gara per Trinchieri. Barça sempre senza Claver (piede), ovviamente Heurtel, con “game time decision” per Brandon Davies.
OLIMPIA vs CSKA
Micov sempre OUT a causa della positività tra i meneghini. In casa Cska assenza certa per Will Clyburn (caviglia), mentre per Bolomboy ci sono dubbi. Potrebbe esserci Strelnieks, certa invece la presenza di Daniel Hackett, rientrato nella gara contro l’Unics di VTB.
(Photo: Cskabasket.com)
Devi accedere per postare un commento.