UFFICIALE: Dee Bost si aggiunge al backcourt dell’ASVEL

0 0
Read Time:44 Second

Dee Bost torna in Euroleague

Un movimento forse secondario nel grande schema delle cose di Euroleague, ma che evidenzia la volontà dell’ASVEL di puntellare il proprio reparto guardie con un elemento di esperienza, il play-guardia classe ’89 Dee Bost.

Dee Bost veterano di PRO A

Giunto ai ferri corti con l’ambiente Galatasaray, in particolare coinvolto in un rapporto conflittuale con il tifo del team turco, stava vivendo un’annata comunque di buona produzione tra BSL (11,1 punti, 2,3 rimbalzi e 5,4 assist) e BCL (13,3 punti, 2,3 rimbalzi e 5,8 assist).

Veterano della Pro A, che ha conosciuto bene nei suoi 4 anni complessivi al Monaco, in Eurolega ha avuto esperienze episodiche tra Zalgiris e Khimki, senza considerare quella dello Zielona Gora prima dell’avvento della nuova era. Bost si accorda così con la squadra di Tony Parker con un contratto fino al termine della stagione.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurodevotion Starting 5: il quintetto ideale del Round 19 di Eurolega

Starting 5, il nostro quintetto ideale di ogni turno di Eurolega, all’appuntamento coi migliori del Round 19. MIKE JAMES (Monaco) E’ “losing effort”, è una realtà, ma fa cose che nessun altro nemmeno si sogna di provare. Alcuni movimenti appartengono contemporaneamente alla poesia ed alla prosa del gioco per bellezza […]
Starting 5 | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading