Nel dopo partita di Oaka, dove il suo Real ha superato il Panathinaikos al secondo supplementare, Pablo Laso è stato grande protagonista.
Un giornalista gli ha chiesto, testualmente, «Com’è la vita dopo Campazzo?». La risposta del Coach madridista, che ha recentemente superato il traguardo delle 200 vittorie in Eurolega, è stata esemplare, con ironia e dando il giusto peso a tutte le cose.
“¿Mi vida sin Campazzo? Muy parecida. Me levanto, llevo a los niños al colegio y luego a entrenar. ¿La del Madrid? Bueno, hemos perdido muchos jugadores importantes estos años (Doncic, Hernangómez, Mirotic…) No se puede sustituir a un jugador”.
— Miguel Lois Vidal (@MiguelLois) December 15, 2020
Pablo Laso. pic.twitter.com/TbLtAIxfB0
«La mia vita? Come prima. Mi alzo, porto i ragazzi a scuola, vado a fare allenamento… La vita al Real…»
«Abbiamo perso tanti giocatori negli anni: Doncic, Hernangomez, anche Mirotic tornando indietro nel tempo… Il problema, o meglio è un fatto, che Campazzo ha lasciato a metà stagione e questo crea qualche problema in più… La cosa più importante è la squadra, non puoi sostituire i giocatori, non puoi sostituire Campazzo, è un grande giocatore, una stella, non troveremo un Campazzo tra di noi ma troveremo una squadra che gioca in modo differente senza di lui ed è qualcosa che stiamo dimostrando. Sono molto orgoglioso di avere una squadra che è comunque competitiva».
Devi accedere per postare un commento.