Real-Partizan: le parole dei due allenatori dopo gara 1

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Ecco le parole dei due allenatori al termine di una pazzesca gara 1 tra Real e Partizan.

Tantissime emozioni ieri sera al WiZink Center in una bellissima gara 1 vinta dal Partizan. Qui le parole degli allenatori al termine della partita:

Željko Obradović:

“Il bello del basket è questo. Sono successe molte cose negli ultimi possessi, eravamo a +2 e c’è stato un canestro con fallo: +1 Real. Poi la palla è finita nelle mani di Punter, che più volte è stato decisivo. Stasera è stata decisiva la sua qualità. La squadra ha lottato e sono molto soddisfatto di questo. Avevamo un piano partita, che è stato stravolto perché Smailagić ha avuto problemi di falli, anche Leday. Nella seconda partita dovremo giocare meglio e soprattutto in modo più intelligente. Ringrazio le persone che sono venute a fare il tifo per noi, come hanno fatto durante tutta la stagione. La serie è ancora aperta, giochiamo contro una squadra che è stata costruita per vincere l’Eurolega”

Chus Mateo:

“La partita è stata molto dura dal primo all’ultimo minuto. Con queste due squadre sapevamo sarebbe andata così, è un momento difficile e dobbiamo già pensare alla prossima sfida. Bisogna combattere fino alla fine, sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Le due squadre meritavano allo stesso modo di vincere la partita. Son stati decisivi i dettagli. Noi siamo il Real e continueremo a lottare. Abbiamo deciso di difendere nell’ultimo possesso e lo abbiamo fatto molto bene, è stato bravo Punter.”

Il coach dei madrileni ha parlato anche della situazione legata a Walter Tavares, uscito dal campo infortunato:

“Faremo i test per vedere cosa ha. Speriamo non sia grave. Ha subito un colpo al ginocchio e il dolore non è passato. Non mi sbilancio su niente.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barcellona-Zalgiris, le parole pre Gara 1

Barcellona e Zalgiris sono pronte a sfidarsi stasera in Gara 1 dei Playoff. Nella giornata di ieri i principali protagonisti delle due squadre hanno rilasciato le rituali interviste pre partita. Ecco di seguito cosa hanno dichiarato i due allenatori ed i due principali protagonisti. La serie tra la testa di […]
Barcellona

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading