Andrey Vatutin sul trionfo del 2019: Tutti volevano che licenziassi Itoudis un anno prima…

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Il Presidente del Cska Andrey Vatutin è tornato sul  del trionfo del 2019 a Vitoria, di cui si è celebrata la ricorrenza proprio ieri,  in un’intervista con il media russo Ria Novosti Sport.

«Non so se ricordo bene, ma non credo di avere pianto a Vitoria. Dimitris lo ha fatto, era sopraffatto dall’emozione. Ero felice soprattutto per lui».

«Dopo la sconfitta di Belgrado 2018 la squadra ha dovuto subire una pressione incredibile. Tutti mi chiedevano il sangue, tutti volevano che licenziassi Itoudis... Non è stato facile  ci siamo presi del tempo per decidere ed alla fine è stato dimostrato che abbiamo fatto la scelta giusta».

«E’ rimasto con noi Dimitris, così come i giocatori più importanti ed è diventata la squadra a cui sono più legato. Spero ce ne possa essere un’altra che mi crei le stesse emozioni».

In quella Final 4 di Belgrado 2018 abbiamo avuto il privilegio di poter chiacchierare proprio col Presidente il giorno dopo la sconfitta in semifinale con il Real. Ecco il video della nostra intervista. L’ultima risposta spiega bene che aria tirava anche per un grandissimo come Itoudis e da amanti del gioco non possiamo che ringraziare Dio per la  scelta che è seguita di Vatutin.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Flash mercato. Secondo il Khimki, Shved in NBA si può fare...

E’ ancora una volta il GM del Khimki Pavel Astakhov a parlare della questione Alexey Shved. Nell’ultimo mese vi è stato un susseguirsi di dichiarazioni, tra l’agente del giocatore ed il club, che lasciano aperti scenari di ogni tipo. L’ultima  uscita era stata proprio quella del dirigente moscovita che aveva affermato […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading