Moretti e Datome all’Olimpia? Per Backdoor Podcast ci sono buone possibilità. E su Delaney…

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Nel corso del consueto appuntamento settimanale del martedì dedicato al mercato, il sito Backdoor Podcast, attraverso le opinioni dell’esperto di mercato Orazio Cauchi, ha parlato della situazione di tre oggetti del desiderio del mercato per Olimpia Milano.

Davide Moretti, come ha confermato lui stesso, ha ricevuto un offerta da Milano e sta valutando. La scelta del talento italiano riguarda la possibilità di concludere il suo percorso universitario in NCAA con Texas Tech, dove giocherebbe il suo ultimo anno, oppure accettare le lusinghe milanesi. In questo caso la valutazione è principalmente basata sullo spazio di cui il giocatore godrebbe in maglia biancorossa.

Gigi Datome è, come ogni estate, nelle “wish list” milanese, sempre alla ricerca di italiani di valore, visto che ormai gli ultimi visti al Forum sono stati Nicolò Melli, Alessandro Gentile e Daniel Hackett. Secondo Cauchi i segnali sono incoraggianti in questo senso, molto più di quanto lo siano stati in passato.

Per Malcolm Delaney, infine, il club meneghino viene visto in vantaggio rispetto alla concorrenza (Olympiacos?) ed i contatti, già effettivi, sarebbero facilitati dal fatto che l’atleta sia libero dopo la recente,  e polemica aggiungiamo noi,   separazione dal Barcellona. Il giocatore vuole un contratto lungo, come ha chiaramente detto in una recente intervista, almeno biennale, ma la richiesta potrebbe essere anche per un triennale.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega e FIBA, ricomincia la guerra?

«Questa pandemia è l’occasione migliore per poter ripartire sulle basi di un dialogo costruttivo che metta da parte polemiche e divisioni, nell’ottica del raggiungimento di un bene comune». Quante volte abbiamo sentito addetti ai lavori pronunciare questa frase? E giù apprezzamenti, likes sui social come se piovesse, complimenti sdolcinati alla […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading