Olimpia Milano, c’è l’accordo con Jerian Grant!

frcata7
0 0
Read Time:47 Second

L’Olimpia Milano aggiunge un altro tassello a quello che sarà il roster della prossima stagione: arriverà nel capoluogo lombardo la guardia Jerian Grant dal Promitheas.

Se ne parlava già da qualche giorno e pare che ora ci sia l’accordo tra le due squadre, come riporta Alessandro Maggi. Si era registrato per il giocatore anche l’interesse della Virtus Bologna, ma a spuntarla alla fine sono stati i meneghini.

Jerian Grant viene da alcuni anni trascorsi in NBA dove ha girato tra le seconde linee di diverse squadre e da un ultimo anno convincente in Grecia col Promitheas in cui ha viaggiato a 14.8 punti, 4.2 rimbalzi e 6.9 assist di media a partita.

Manca solo l’ufficialità per l’approdo a Milano di Grant che renderà così ancora più profondo il reparto guardie di coach Ettore Messina. Nel frattempo, sempre nello stesso reparto, si registra un silenzio tombale per quello che riguarda il futuro di Kevin Punter.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

UNICS Kazan, il nuovo coach è Velimir Perasovic

Dopo l’impasse legata a quello che avrebbe deciso per il suo futuro Dimitris Priftis (che, infine, ha accettato di essere il nuovo allenatore del Panathinaikos), l’UNICS Kazan ha scelto il suo nuovo coach: si tratta di Velimir Perasovic! Intorno alla squadra del Tatarstan c’era una lista di nomi tra cui […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: