Olimpia Milano, c’è l’accordo con Jerian Grant!

0 0
Read Time:47 Second

L’Olimpia Milano aggiunge un altro tassello a quello che sarà il roster della prossima stagione: arriverà nel capoluogo lombardo la guardia Jerian Grant dal Promitheas.

Se ne parlava già da qualche giorno e pare che ora ci sia l’accordo tra le due squadre, come riporta Alessandro Maggi. Si era registrato per il giocatore anche l’interesse della Virtus Bologna, ma a spuntarla alla fine sono stati i meneghini.

Jerian Grant viene da alcuni anni trascorsi in NBA dove ha girato tra le seconde linee di diverse squadre e da un ultimo anno convincente in Grecia col Promitheas in cui ha viaggiato a 14.8 punti, 4.2 rimbalzi e 6.9 assist di media a partita.

Manca solo l’ufficialità per l’approdo a Milano di Grant che renderà così ancora più profondo il reparto guardie di coach Ettore Messina. Nel frattempo, sempre nello stesso reparto, si registra un silenzio tombale per quello che riguarda il futuro di Kevin Punter.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UNICS Kazan, il nuovo coach è Velimir Perasovic

Dopo l’impasse legata a quello che avrebbe deciso per il suo futuro Dimitris Priftis (che, infine, ha accettato di essere il nuovo allenatore del Panathinaikos), l’UNICS Kazan ha scelto il suo nuovo coach: si tratta di Velimir Perasovic! Intorno alla squadra del Tatarstan c’era una lista di nomi tra cui […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading