Annunci

Le parole di Ali Koc, presidente del Fenerbahçe, sulla situazione di Zeljko Obradovic

alberto marzagalia

Parlando ai membri del direttivo del Fenerbahçe, il presidente Ali Koc è stato molto chiaro sul futuro di Coach Obradovic.

«Finchè vorrà restare con noi è il benvenuto. Lui è una leggenda vivente di questo club, l’ho ripetuto molte volte pubblicamente e lo ripeto ora. Abbiamo espresso la volontà di rinnovare  a Zeljko sia io che che Semih Ozsoy (qui le parole del vicepresidente il 23 dicembre 2019)  durante la stagione. Malgrado ciò la risposta è sempre stata quella di rivalutare la situazione a fine anno».

Ora la situazione si fa abbastanza intricata.

Obradovic, nella sua unica esternazione dallo stop della stagione, ha chiaramente detto di non aver ricevuto alcuna proposta di rinnovo dal club, aggiungendo che la sua priorità resta il Fenerbahçe.

Ora, Koc dice di voler rinnovare Obradovic, Obradovic dice di avere come priorità il Fenerbahçe, quindi parrebbe tutto molto semplice. Invece no, perchè c’è quel nodo della proposta, arrivata o no? Il Coach dice di no, il club dice di sì.

Tanto semplice da essere intricatissimo. Saranno giorni molto interessanti sulla sponda asiatica di Istanbul.

Annunci
Next Post

La settimana di mercato. L'Olimpia al centro di ogni voce, Obradovic, Mike James...

Altro giro, altro regalo. E’ quello dei sogni, o presunti tali che arrivano da una settimana di mercato in cui di concreto c’è stato poco, ma di movimento, nonostante le ovvie smentite, ce n’è stato parecchio. Entriamo nel dettaglio di ogni situazione, come da nostra consolidata abitudine. CSKA Nella giornata […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: