Annunci

Il Barcellona si separa da Malcolm Delaney, come ampiamente previsto…

Un comunicato, un tweet che lo riporta ed un legame che aveva pochissime possibilità di proseguire viene definitivamente meno.

Il Barcellona e Malcolm Delaney hanno trovato l’accordo per chiudere oggi il contratto che legava il giocatore al club sino al 30 giugno 2020, con opzione per il 2021.

Tutto ampiamente previsto, in considerazione della chiara volontà dell’atleta di non rispettare gli accordi intercorsi e giocare le eventuali fasi finali di Turkish Airlines Euroleague ed i Liga Endesa ACB.

Ottimo giocatore senza alcun dubbio, autore però di troppe uscite, spesso infelici (Twitter), in un momento delicato come questo.

Annunci

2 thoughts on “Il Barcellona si separa da Malcolm Delaney, come ampiamente previsto…

Next Post

Luca Baraldi, AD Virtus: Abbiamo una finestra, ad oggi complessa, per l'Europa. Sulla ripresa voglio essere ottimista...

Ospite della trasmissione “Dentro la città” di TRC, l’Amministratore Delegato della Virtus Segafredo Bologna  Luca Baraldi, ha toccato diversi argomenti importanti, come riporta il sito ufficiale del club. Da una splendida iniziativa di solidarietà al futuro europeo, sino alle possibilità ed alle tempistiche di ripresa. Sull’iniziativa di solidarietà… «Ci siamo sentiti […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: