Obradovic: Dobbiamo decidere se vogliamo combattere per vincere

Parole molto pesanti quelle del Coach serbo dopo la sconfitta di sabato nel derby di campionato contro l’Efes.

Dopo aver perso in Turkish Airlines Euroleague venerdì scorso, i gialloblu sono stati dominati nel secondo tempo anche in campionato. Il 79-66 finale ricorda molto, nello svolgimento, il tema di coppa.

Così Obradovic : «Dobbiamo decidere se vogliamo combattere per vincere. Ogni volta ripetiamo gli stessi errori. Lavoriamo e parliamo in allenamento su cosa fare per migliorare ma la situazione sta diventano perfino peggiore. Mi scuso con chiunque supporti la nostra organizzazione, con la gente del Fenerbahçe. L’Efes ha meritato di vincere, giocando con entusiasmo e combattendo».

Alla vigilia della delicatissima trasferta ad Oaka, la situazione resta molto complessa sulla sponda asiatica di Istanbul.

Next Post

Aggiornamento Pana: Calathes e Papapetrou in campo domani

La notizia era nell’aria da ieri sera, dopo i primi accertamenti medici eseguiti dopo la sconfitta con il Peristeri. Le nostre fonti ce la confermano oggi, in attesa dell’ufficialità prevista solo per domani: Nick Calathes e Ioannis Papapetrou saranno disponibili per la gara contro il Fenerbahçe. Nulla di preoccupante i […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: