Le parole dei coach, round 24

0 0
Read Time:2 Minute, 57 Second

Tutte le parole dei coach dopo la prima parte della ventiquattresima giornata di Euroleague.

Fenerbahce-Asvel Villeurbanne 85-76, le parole dei coach

Djordjevic (Fenerbahce): “Siamo a sei vittorie consecutive. Anche senza metà squadra siamo riusciti a mantenere un buon ritmo e questa è una cosa molto importante. Non mi è piaciuto come abbiamo iniziato la partita, ma subito dopo i giocatori hanno fatto un grandissimo lavoro.”

Parker (Asvel): “Non avevamo soluzioni in attacco. Loro hanno giocato una grande pallacanestro offensiva, creandoci tanti problemi.”

Stella Rossa-Olimpia Milano 57-63, le parole dei coach

Radonjic (Stella Rossa): “Complimenti a Milano per aver vinto una partita molto fisica. La nostra difesa è stata molto buona e i 63 punti concessi lo confermano. Loro, però, hanno fatto meglio di noi e hanno meritato la vittoria.”

Messina (Olimpia Milano): “Stiamo giocando una delle migliori difese della lega, molto ben organizzata, fisica e mentale. Sapevamo che non sarebbe stato facile venire a giocare qui, su uno dei campi più difficili d’Europa. Nonostante questo sono molto soddisfatto del lavoro dei miei ragazzi.”

Zalgiris Kaunas-Maccabi Tel Aviv 78-94, le parole dei coach

Zdovc (Zalgiris Kaunas): “Hanno segnato dei canestri incredibili, mentre noi abbiamo sbagliato troppi tiri aperti. Siamo partiti bene, ma non abbiamo mantenuto la giusta intensità per tutta la partita, concedendo troppi canestri ai nostri avversari.”

Even (Maccabi Tel Aviv): “Credo che la chiave della partita sia stata la difesa. Nel secondo tempo è stato proprio questo aspetto a fare la differenza unita ad un ottimo giro palla. I ragazzi hanno lavorato duramente tutta la settimana.”

Panathinaikos-Monaco 83-91, le parole dei coach

Priftis (Panathinaikos): “Abbiamo giocato per buona parte del match con una formazione specifica, cercando di avvicinarci il più possibile. Quando il Monaco è andato sul +10, però, le cose si sono messe troppo male e non abbiamo più saputo reagire.”

Obradovic (Monaco): “Abbiamo sfruttato al meglio i rimbalzi offensivi e tutti i giocatori hanno dato il loro contributo. E’ una vittoria molto importante che mi rende felice, perché ci lascia in corsa per un posto tra le prime otto.”

Baskonia-Zenit San Pietroburgo 82-90, le parole dei coach

Spahija (Baskonia): “Nel terzo quarto abbiamo avuto molti tiri aperti, ma li abbiamo sbagliati, mentre loro continuavano a costruire il loro gioco. Dobbiamo migliorarci su entrambi i lati del campo, ma in particolare su quello difensivo.”

Pascual (Zenit): “Sono molto felice per la vittoria di stasera, la partita si stava mettendo male e i miei ragazzi hanno fatto un super lavoro. Siamo stati migliori in difesa e il fatto che il Baskonia abbia chiuso il primo tempo con il 77% da due, mentre a fine match era al 57% conferma quanto detto. Tornati in campo abbiamo iniziato a giocare sempre meglio minuto dopo minuto.”

Barcellona-Bayern Monaco 71-66, le parole dei coach

Jasikevicius (Barcellona): “L’inizio gara è stato terribile, abbiamo sbagliato tutto quello che potevamo sbagliare. Non mi riuscivo a spiegare con facesse il Bayern ad essere avanti nonostante avesse tirato quasi il doppio rispetto a noi. Nel secondo tempo le cose sono cambiate, siamo stati più solidi e abbiamo iniziato a giocare come sappiamo fare.”

Trinchieri (Bayern Monaco): “Congratulazioni al Barcellona per aver vinto una partita molto fisica. Mi sembrata più una partita di play off che una di stagione regolare. I miei ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e credo che avremmo meritato un altro risultato. Negli ultimi tre minuti, però, il Barcellona ha fatto delle grandi giocate, ma nonostante tutto sono soddisfatto di quanto fatto.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zalgiris-Maccabi (R24): bastano 4 minuti per annichilire i lituani

Zalgiris-Maccabi è stata una partita ricca di spunti, alcuni decisivi fatti vedere dagli israeliani. Ecco quanto successo nei 40 minuti di Kaunas.
Zalgiris-Maccabi (R24): bastano 4 minuti per annichilire i lituani

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading