Olimpia-Khimki, Messina: Nulla è scontato, serve avere pazienza

0 0
Read Time:48 Second

Dopo l’ufficialità di Jeremy Evans, coach Ettore Messina presenta così la sfida di domani sera contro il Khimki Moscow: «Sappiamo di affrontare una squadra che ha avuto una stagione difficile, ma c’è ancora tanto talento, soprattutto realizzativo, nel Khimki, ovviamente a cominciare da Alexey Shved. E’ una partita in cui servirà avere pazienza, sapendo che nulla è scontato. Per cui dovremo essere noi a fare la partita e non aspettare che le cose succedano da sole».

Olimpia-Khimki |Eurodevotion

In vista della sfida contro la compagine moscovita, anche Gigi Datome ha voluto dire la sua: «Affrontiamo questa partita con l’idea di tornare a vincere: sarà importante giocare con attenzione e fisicità, perché quando ci riusciamo di solito giochiamo anche buone partite».

La situazione del Khimki è ben nota da tempo, ma l’AX Armani Exchange Milano non vuole assolutamente prendere l’impegno sotto gamba, perchè in Eurolega nessuna partita è scontata e tutto può accadere, anche con l’ultima in classifica.

Fonte: Olimpia Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega Round 26, le assenze nelle gare di oggi

Eurolega, Round 26 al via con 5 gare nella serata di oggi. Il nostro abituale aggiornamento su assenze ed possibili rientri. ZENIT v VALENCIA – I russi, reduci dal successo su Milano nel recupero di lunedì scorso, si interrogano sino all’ultimo sulla presenza di Dmitry Khvostov. Gli avversari “taronja” fanno […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading