Campionati esteri: cadono Fener e Pana, ok Efes e Oly

1 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 greca.

Campionati esteri: Super Ligi

L’Efes vince sul campo del Bahcesehir 62-73 con un parziale di 38-23 nei due quarti centrali, guidato da un ottimo Elijah Bryant autore di 28 punti. In doppia cifra anche Larkin e Micic con 12 punti a testa. La squadra di Ataman tornerà in campo già questa sera nel recupero del Round 24 di Eurolega contro il Real Madrid.

Cade, invece, il Fenerbahce sul campo del Pinar Karsiyaka, con il risultato di 102-98 nel posticipo del lunedì. Alla squadra di Itoudis, che guida il campionato turco insieme al Turk Telekom, non bastano i 17 punti a testa di Motley e Wilbekin. Per il Pinar sono decisivi i 23 punti dell’ex Milano Kuzminskas.

campionati esteri

Campionati esteri: A1 greca

Continua il dominio assoluto dell’Olympiacos nel campionato greco. Con il successo sul Promitheas per 89-77, la squadra di Bartzokas ha conquistato la diciassettesima vittoria in diciassette partite. I Reds, guidati dai 16 punti di Alec Peters, hanno ipotecato la vittoria già nel primo quarto, poi si sono limitati a controllare il vantaggio nei restanti trenta minuti.

Sconfitta per il Panathinaikos sul campo del PAOK nel posticipo del lunedì, 81-73 il risultato finale. Dopo tre quarti di sostanziale equilibrio, per i greens sono fatali gli ultimi dieci minuti nei quali hanno segnato solamente 12 punti.

Photo Credit: Twitter Efes Istanbul

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Monaco sospende momentaneamente Mike James

Mike James – Il club francese attraverso un comunicato ufficiale sul sito ed un post su Twitter annuncia la sospensione momentanea dell’giocatore di Pana, Olimpia Milano e CSKA Mosca per aver violato delle regole interne al club. Mike James non aveva giocato l’ultima gara per infortunio contro il Baskonia.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading