Barcellona-Bayern: le parole dei protagonisti prima di gara 2

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

È tempo di gara 2 per Barcellona e Bayern Monaco, dopo la partita di martedì vinta dai blaugrana 77-67, si torna in campo questa sera alle ore 20.

Ecco le parole degli allenatori prima della partita.

Jasikevicius mantiene alta la concentrazione: “Siamo ancora sotto pressione, perché dopo quella di domani le prossime due partite sono a Monaco. Dobbiamo essere al massimo e qualsiasi calo di concentrazione può costarci molto caro.”

“Il Bayern è una squadra che ha carattere e rimonta sempre nel secondo tempo e nell’ultimo quarto. L’abbiamo già visto in gara 1. Nel terzo quarto abbiamo perso la testa, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che i nostri migliori giocatori abbiano perso la testa, la maggior parte dei quali ha più di 30 anni e ha superato molti turni eliminatori, ma la reazione è stata buona.”

Jasikevicius

Anche Abrines ha parlato in vista di gara 2: “Domani abbiamo un’altra partita e si parte da zero a zero. È bello aver vinto la prima, ma questa è una partita completamente diversa. Il Bayern è una grande squadra. Lo ha dimostrato l’anno scorso, che era sul punto di qualificarsi nonostante avesse perso le prime due partite. Lottano sempre, anche se sono in svantaggio. Hanno attaccanti molto alti, attaccano con lunghi possessi e difendono con continui cambi. Domani dovremo partire ancora meglio di gara 1 per vincere.”

Queste le parole di coach Trinchieri: “La serie è cominciata con una prima partita in cui il Barça era davvero preparato, mostrando la sua incredibile qualità. Purtroppo ci troviamo di nuovo ad affrontare problemi fisici. Tuttavia, abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela anche in questo caso per vincere e quindi anche in gara 2 daremo tutto.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Bayern piazza il colpaccio e sbanca Barcellona grazie ad un sontuoso Thomas

Clamoroso successo del Bayern in gara 2. Il primo upset dei playoff di Eurolega è arrivato e lo firma il Bayern Monaco, che espugna il Palau Blaugrana di Barcellona al termine di 40 minuti perfetti. 1-1 il risultato della serie, che ora si sposta in Germania. 75-90 il finale, con […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading