Olimpia Milano, Ettore Messina: Ripartire dai 35’ di Atene e giocare una gara intensa

0 0
Read Time:49 Second

Dopo la sconfitta subita nei quarti di Coppa Italia contro la Germani Brescia (vincitrice più della manifestazione), l’Olimpia Milano torna in campo per il match contro il Pana. Coach Ettore Messina presenta così la sfida contro i greci.

Le parole di Ettore Messina  

“Affrontiamo una squadra che come noi sta vivendo una stagione complicata, in cui ha dovuto cambiare tanto e perso numerose partite con scarti minimi. Ad Atene, avevamo controllato a lungo la partita, quindi dobbiamo ripartire da quei primi 35 minuti, giocare una gara intensa, fare grande attenzione soprattutto al talento offensivo di Dwayne Bacon, al tiro di Matt Thomas e alla forza atletica dei loro lunghi a cominciare da Derrick Williams. Noi veniamo dalla brutta prova fornita in Coppa Italia e si è anche aggiunta la perdita di Devon Hall, che ci ha sempre dato molto in termini di difesa e versatilità, ma indipendentemente da chi andrà in campo, sentiamo il dovere di disputare una partita di livello”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Injury Report (R25): La situazione per le gare di questa sera

Injury Report relativo alle 4 gare che aprono il Round 25 a partire da questa sera. Almeno tre sfide già importantissime per la classifica, soprattutto nell’ottica della corsa Playoff. MACCABI v BAYERN – h. 2005 Austin Hollins ed Alex Poythress le due assenze israeliane. L’incredibile sfortuna bavarese si concretizza una […]
Injury report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading