Injury Report relativo alle 4 gare che aprono il Round 25 a partire da questa sera. Almeno tre sfide già importantissime per la classifica, soprattutto nell’ottica della corsa Playoff.
MACCABI v BAYERN – h. 2005
Austin Hollins ed Alex Poythress le due assenze israeliane.
L’incredibile sfortuna bavarese si concretizza una volta di più con l’assenza di Rubit (tendine d’Achille), che si aggiunge a quelle di Harris e Sisko, già da molto tempo indisponibili.



OLIMPIA v PANATHINAIKOS – h. 2030
Messina ha concesso alla nazionale Biligha e Ricci. Oltre ai due azzurri mancheranno Shields, Pangos, Baldasso e Hall.
Lista lunghissima quella degli indisponibili anche tra i greci. G.Kalaitzakis, Gudaitis, Agravanis, P.Kalaitzakis, Bochoridis, e Matzoukas. Potrebbe esserci il giovane e promettentissimo Samontourov, alle prese con un problema alla caviglia.



REAL MADRID v ZALGIRIS – h. 2045
Dopo la brutta caduta in Copa con Malaga, il Real riprende il cammino di EL dovendo rinunciare a Llull, fermo 6/8 settimane per il problema al legamento rimediato contro Valencia, oltre ai già noti Alocen e Randolph. “Game time decision” per Abalde, Hanga e Musa.
Lituani senza Cavanaugh ed Evans. fermi per lunghi stop ormai da tempo.



PARTIZAN v FENERBAHCE – h. 2100
Serbi senza il solo Koprivica.
Tra i turchi serve ancora un po’ di tempo per rivedere in campo Bjelica, mentre dovrebbe ritornare Jekiri, così come ci sono possibilità per Biberovic. Assente Hazer.



Devi accedere per postare un commento.