DeShaun Thomas torna in Eurolega: è il rinforzo scelto dall’Asvel

frcata7
0 0
Read Time:34 Second

A 24 ore dall’esonero lampo di coach Gianmarco Pozzecco, l’Asvel annuncia la firma dell’ex Milano e Badalona DeShaun Thomas.

Il coach italiano aveva chiesto alla società più volte dei rinforzi dal mercato. Ma il presidente Tony Parker aveva già deciso da tempo di non proseguire la collaborazione con Pozzecco: ne ha spiegato le ragioni in una lunga e schietta intervista a “L’Equipe”.

Thomas, giocatore di lunga esperienza in Eurolega, andrà a rinforzare le posizioni di “3” e “4” con un contratto fino al termine della stagione, dopo che la sua esperienza a Badalona è presto naufragata così come l’annata verdinegra si sta rivelando a oggi disastrosa.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Weekly | Fener alla grande, Stella Rossa in risalita, Grimau in sella

Euroleague Weekly, il nostro contenitore in 10 flash dopo una settimana già di importanza capitale che ha aperto il ritorno di Eurolega. ,,In the Final Four and in the Final we will make this and win the title." Ergin Ataman in his style. 😎#EuroLeague #paobc pic.twitter.com/VfPmMdM5wK — Basketball Sphere (@BSphere_) […]
Euroleague Weekly | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading