Olimpia Milano, Ettore Messina: Dovremo mostrare una migliore qualità di gioco

0 0
Read Time:58 Second

Olimpia Milano Ettore Messina presenta così la sfida di domani sera contro il Maccabi Tel Aviv, match valido per il round 2 di Turkish Airlines EuroLeague. La gara era stata posticipata per le note vicende in Israele. Tutte e due le squadre sono reduci da un sconfitta. L’Olimpia Milano ha perso contro l’Alba Berlino, mentre il Maccabi Tel Aviv ha subito un pesante k.o a Montecarlo contro il Monaco. I milanesi dovranno fare a meno ancora di Billy Baron e potrebbero dover rinunciare anche a Nikola Mirotic che ha accusato un risentimento al tendine d’Achille sinistro dopo la gara con Pesaro. Il giocatore verrà rivalutato prima della gara per deciderne l’impiego, con restrizione di minutaggio, o meno.

Le parole del coach dell’Olimpia Milano

“Affrontiamo una squadra estremamente atletica, profonda, con un playmaker che tiene per mano tutti i compagni. Il Maccabi per definizione è una squadra che ha mentalità e coesione soprattutto nei momenti difficili. Ha perso a Monaco, ma ha avuto tempo per riposare e prepararsi. Me l’aspetto fortemente motivato. Noi dovremo almeno pareggiare la loro determinazione e sicuramente mostrare una migliore qualità di gioco rispetto alle ultime partite”.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Alex Poythress: La chiave sarà pareggiare la loro fisicità

Alex Poythress, ala grande dell’Olimpia Milano ha parlato in vista della gara contro il Maccabi Tel Aviv, come ha fatto coach Ettore Messina. Il nativo Savannah ha vestito nella passata stagione proprio la canotta degli israeliani e quindi non sarà un partita come le altre. Con la compagine israeliana ha […]
Olimpia | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading