Kevin Punter: E’ stata una grande stagione e dobbiamo essere orgogliosi

0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Kevin Punter è stato ospite in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il CSKA Mosca, valida per il 3°/4° posto. Il numero 0 milanese è stato grande protagonista nel match contro il Barça con 23 punti, che però non sono bastati a regalare la finale alla sua squadra.

Kevin Punter | Eurodevotion
http://www.euroleague.net

Le parole di Kevin Punter

«E’ stata una sconfitta pesante da digerire perchè siamo arrivati fino all’ultimo tiro. Abbiamo disputato un’ottima regular season, poi abbiamo ottenuto la vittoria decisiva in gara 5 contro il Bayern Monaco e dopo 29 anni abbiamo riportato questo club ad una F4. Ovviamente l’obiettivo è vincere sempre. Non abbiamo vinto l’Eurolega, ma è stata una grande stagione e dobbiamo essere orgogliosi».

«Dobbiamo mantenere il ritmo e giocare al massimo, ma stiamo competendo per nulla onestamente. Nessuno vuole venire qui per arrivare terzo in classifica».

«Ho preso il tiro che volevamo prendere, Poi non è entrato, ma la scelta era buona».

«Giocare con dei giocatori di alto livello e ad alto livello e i giocatori e il coach mi hanno dato una mano nel farmi sentire a mio agio». La risposta di Punter al nostro Alberto Marzagalia

«Mi sento bene a Milano. Mi sono trovato bene con tutti. Essere distante così tanto dalla mia famiglia è stata la più grande sfida da quando sono in Europa».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gigi Datome: Il rammarico c'è, ma dobbiamo pensare ai prossimi obiettivi

Gigi Datome ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro il CSKA Mosca. Ecco le dichiarazioni del numero 70 dell’Olimpia Milano. La parole di Gigi Datome «E’ dura da digerire, ma penso che abbiamo giocato una buonissima partita contro una grande squadra come il Barça e […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading