Postilla sulla decisione riguardante il Maccabi: nessun dissenso da parte di altri club

0 0
Read Time:59 Second

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità sul fatto che il Maccabi, alla luce della guerra che si sta combattendo in Israele, continuerà a giocare le proprie partite interne a Belgrado, presso l’Aleksandar Nikolic Arena.

Oltre a quello che abbiamo scritto circa 24 ore fa, c’è una precisazione da fare. Oggi, infatti, è emersa dalla stampa internazionale la notizia secondo cui, durante la riunione, cinque club fra i partecipanti all’Eurolega si sarebbero opposti alla decisione e avrebbero richiesto l’esclusione della squadra israeliana dalla competizione.

Secondo quanto ci riportano nostre fonti, niente di tutto questo sarebbe accaduto e non c’è stato nessun tipo di dissenso da parte di alcun club. Anzi, la riunione sarebbe avvenuta in un clima assai disteso e rasserenato da cui è emersa la decisione comune e unanime sulle sorti della compagine di Tel Aviv.

Una piccola e doverosa precisazione per ribadire come la decisione sia stata presa comunemente dalle 18 partecipanti e con un fronte molto compatto.

Infine, il presidente del Maccabi ha confermato la cosa e ha ribadito il fatto che nessuna squadra si è opposta alla scelta nella riunione che si è tenuta, appunto, in un clima segnato dalla massima distensione.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Lietkabelis-Trento (4): L'Aquila vola in Lituania con Quinn Ellis

Lietkabelis-Trento – Dopo le sconfitte subite contro Ulm, JL Bourg en Bresse e Gran Canaria, la Dolomiti Energia Trento ritrova il successo in BKT EuroCup. In trasferta non vinceva dal lontano 2020, esattamente 11 novembre 2020 sul parquet di Patrasso. L’ultima vittoria nella manifestazione risaliva invece in casa contro lo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading