Olimpia Milano, Ettore Messina: Saranno decisive le piccole cose

0 0
Read Time:45 Second

Ettore Messina presenta così la sfida di domani contro la Germania Brescia. Il coach dell’Olimpia Milano è reduce dalle ultime due edizioni vinte contro Pesaro e Tortona.

Le parole di Ettore Messina

 “Affrontiamo una competizione che abbiamo vinto negli ultimi due anni e vorremmo ovviamente vincere ancora, ma come sempre in questo tipo di tornei tutte le partecipanti hanno la chance di arrivare fino in fondo. Noi per il momento non pensiamo alla Coppa Italia ma solo alla partita con Brescia, che in campionato ci ha messo in grande difficoltà, ha giocatori di talento ed esperienza, e gradualmente sta recuperando gli infortunati. Nelle gare ad eliminazione diretta sono decisive le piccole cose, quindi limitare le palle perse, non concedere rimbalzi d’attacco, non permettere all’avversario di andare troppo in lunetta o di segnare canestri facili in transizione. La nostra partita dobbiamo costruirla su queste piccole cose”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Copa del Rey 2023, i pronostici di Coach e GM di Liga. Ed il nostro...

Copa del Rey al via giovedì con i primi due quarti di finale. Allenatori e GM di Liga Endesa si sono espressi sui risultati che si attendono dal weekend di Badalona. Copa del Rey 2023 al via giovedì 16 febbraio alle 1830 con la prima sfida di quarti di finale […]
Copa del Rey | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading