UFFICIALE: Isaac Bonga torna in Europa al Bayern!

frcata7
0 0
Read Time:48 Second

Altro colpo d’oltreoceano per il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri: dal mondo NBA arriva anche Isaac Bonga. In precedenza, sempre dalla lega americana, erano arrivati Cassius Winston e l’interessantissimo Freddie Gillespie.

Bonga era cresciuto tra le fila del Francoforte prima di essere selezionato al Draft NBA 2018 e passare la maggior parte della sua permanenza negli States presso gli Washington Wizards. Dal 2021 era ai Toronto Raptors, senza aver trovato mai realmente spazio.

Bonga ha un fisico longilineo e particolare (oltre i due metri e poco più di 80 chili): in NBA giocava da guardia, in Europa sarà molto interessante vedere il ruolo che gli assegnerà Trinchieri. E’ un grande passatore e ball handler; ottima visione di gioco e atletismo. Al tiro non è affidabilissimo.

Sembra ci siano tutte le carte in regola perché sia uno di quei giocatori che sotto l’ala protettiva del Trinka possono incidere notevolmente. Il contratto è di tipo biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Chris Jones, dalla Francia il primo colpo estivo di Valencia

Chris Jones ha lasciato l’Asvel dopo una grande stagione ed è stato il primo acquisto di Valencia. DATI E CARRIERA La prima firma estiva di Valencia porta il nome di Chris Jones, playmaker texano classe 1993 di cui adesso andremo a vedere la sua carriera. Dal 2011 al 2014 Jones […]
Chris Jones | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading