UFFICIALE: Nigel Hayes-Davis è un nuovo giocatore del Fenerbahçe

0 0
Read Time:42 Second

Nigel Hayes-Davis, chiusa l’esperienza al Barcellona, trova la sua nuova casa sul Bosforo in maglia Fenerbahçe.

Dopo settimane di interessamento reciproco, Nigel Hayes-Davies è ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahce. L’idillio con coach Jasikevicius non è proseguito e così, dopo un solo anno in blaugrana, l’ex Zalgiris saluta e approda sul Bosforo con un contratto annuale.

Ecco quindi il lungo che completa il pacchetto di ali grandi e centri di coach Itoudis e che rimpiazza quindi la partenza di Achille Polonara.

3 stagioni e 98 gare di Eurolega sono il passaporto di un giocatore che non rientra certamente nel ristretto numerosi stelle della competizione ma che ha sempre garantito un rendimento ed un’affidabilità costanti tra Lituania e Catalunya.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: Valencia firma il centro Kyle Alexander

Continua il mercato silenzioso e senza colpi altisonanti di Valencia: in giornata è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Kyle Alexander. Come già avvenuto per la presa di James Webb III, Alexander viene dal campionato spagnolo: nello specifico ha giocato le due ultime stagioni a Fuenlabrada. Si tratta di un centro di […]
Kyle Alexander Valencia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading