Atene, Kaunas o Belgrado? Le indiscrezioni sulle possibili sedi della fase finale di Eurolega

0 0
Read Time:39 Second

Il Mundo Deportivo, riportando quanto appreso dal media greco Novasports, indica in Atena, Kaunas e Belgrado  le tre possibili sedi del completamento della stagione di Turkish Airlines Euroleague.

stark

Secondo i greci EL avrebbe richiesto la disponibilità delle tre località e per quanto riguarda la sede ellenica sarebbe andata nei dettagli, verificando le possibilità di utilizzare non solo di OAKA e del Peace and Friendship, ma anche di arene minori come quelle di Maroussi e Peristeri, in ottica allenamenti ed organizzazione.

oaka

Le sensazioni, nella capitale greca, sarebbero però negative. Non si vede come si potrà ospitare un veneto del genere nel mese di luglio.

paf

Per completare la stagione la scelta di EL sarebbe di giocare le ultime 6 giornate di stagione regolare e poi disputare una Final 8 tra le qualificate ai Playoff.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gherardini: Lo sport verrà colpito duramente ma sarebbe un errore restare tristemente passivi, ci vuole realtà ottimista

Maurizio Gherardini, GM del Fenerbahçe, è stato sopite della nostra diretta settimanale #eurodevotionlive. Tantissimi temi trattati, molto equilibrio nel farlo, ma soprattutto alcune posizioni molto chiare sul panorama generale della situazione in Turkish Airlines Euroleague.     Sulle decisioni delle ultime riunioni di Eurolega, poi a volte trattate diversamente a […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading