Monaco è decisamente la squadra del momento e come momento si intendono le ultime due settimane: in serata ufficiale anche l’arrivo di Matthew Strazel.
In giornata era arrivata anche l’ufficialità del rinnovo di Ouattara dopo che nei giorni passati c’erano stati i rinnovi di Mike James e Donta Hall unitamente agli arrivi di Elie Okobo, Jordan Loyd e John Brown. Che mercato e che squadra stanno facendo i monegaschi…molto di più di una semplice squadra da playoff.
Strazel, in questo senso è un’altra presa molto interessante. L’ex Asvel è cresciuto notevolmente nell’ultima stagione e si è fatto notare per le sue qualità da scorer e per le sue percentuali dall’arco sia sugli scarichi che dal palleggio. Sarà un’ottima per coach Sasa Obradovic dalla panchina.
L’accordo tra le parti è di tipo triennale.
🤝 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐡𝐞𝐰 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐳𝐞𝐥 rejoint la #RocaTeam pour trois saisons 🇲🇨 Le jeune meneur viendra épauler le backcourt monégasque 👀
— AS Monaco Basket 🇲🇨 (@ASMonaco_Basket) July 21, 2022
L’interview du nouveau Roca Boy 👇https://t.co/XjuHXawcdG pic.twitter.com/g4xUvoT2ww
Devi accedere per postare un commento.