UFFICIALE: Monaco è scatenata, preso anche Strazel

frcata7 1
0 0
Read Time:42 Second

Monaco è decisamente la squadra del momento e come momento si intendono le ultime due settimane: in serata ufficiale anche l’arrivo di Matthew Strazel.

In giornata era arrivata anche l’ufficialità del rinnovo di Ouattara dopo che nei giorni passati c’erano stati i rinnovi di Mike James e Donta Hall unitamente agli arrivi di Elie Okobo, Jordan Loyd e John Brown. Che mercato e che squadra stanno facendo i monegaschi…molto di più di una semplice squadra da playoff.

Strazel, in questo senso è un’altra presa molto interessante. L’ex Asvel è cresciuto notevolmente nell’ultima stagione e si è fatto notare per le sue qualità da scorer e per le sue percentuali dall’arco sia sugli scarichi che dal palleggio. Sarà un’ottima per coach Sasa Obradovic dalla panchina.

L’accordo tra le parti è di tipo triennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Monaco non si ferma: firmato Adrien Moerman

Moerman firma col Monaco. Il Monaco non si ferma e mette a segno un altro colpo. Dopo aver firmato poco meno di 24 ore fa Matthew Strazel, i monegaschi firmano anche Adrien Moerman. Il giocatore transalpino ha firmato col club del Principato un contratto di un anno con opzione di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading