UFFICIALE: Isaiah Canaan firma un biennale con l’Olympiacos

frcata7
0 0
Read Time:36 Second

Nella giornata di ieri era dato come “done deal”, oggi è anche ufficiale: Isaiah Canaan è un nuovo giocatore dell’Olympiacos Piraeus. L’accordo tra le parti è di tipo biennale.

L’ex Unics Kazan idealmente ricoprirà il posto lasciato vacante da Tyler Dorsey che avrà l’occasione tanto agognata in NBA con i Dallas Mavericks.

Perdere il talento offensivo di Dorsey non è una bazzecola per i greci, ma Canaan non manca certo di talento e, per di più, sul parquet sa essere anche più essere costante e presente, ricordando quei momenti ondivaghi che spesso capitavano all’ex Maccabi.

Una firma decisamente importante per i greci che ora dovranno però sperare di non perdere Sasha Vezenkov su cui i Kings stanno riflettendo intensamente.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

UFFICIALE: Nick Weiler-Babb rinnova col Bayern fino al 2024

Il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri riparte per la prossima stagione dalla riconferma di uno zoccolo duro che è stato trainante nell’annata 2021/22: in mattinata è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Nick Weiler-Babb. Nei giorni scorsi erano arrivate, allo stesso modo, le estensioni di Othello Hunter e Augustine Rubit, altri […]
Nick Weiler-Babb Bayern

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: