Read Time:36 Second
Nella giornata di ieri era dato come “done deal”, oggi è anche ufficiale: Isaiah Canaan è un nuovo giocatore dell’Olympiacos Piraeus. L’accordo tra le parti è di tipo biennale.
L’ex Unics Kazan idealmente ricoprirà il posto lasciato vacante da Tyler Dorsey che avrà l’occasione tanto agognata in NBA con i Dallas Mavericks.
Perdere il talento offensivo di Dorsey non è una bazzecola per i greci, ma Canaan non manca certo di talento e, per di più, sul parquet sa essere anche più essere costante e presente, ricordando quei momenti ondivaghi che spesso capitavano all’ex Maccabi.
Una firma decisamente importante per i greci che ora dovranno però sperare di non perdere Sasha Vezenkov su cui i Kings stanno riflettendo intensamente.

About Post Author
frcata7
Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.